HOMELA SCUOLA DI DANZALA MASCHERA NEUTRAIL GRUPPO GESTUALEGLI INSEGNANTICONTATTACILINKS
 

 

 


News

21 Giugno 2015 - Partecipazione alla 4a edizione della Festa della Musica Europea 2015, ore 18,30 presso il Centro Giotto a Padova
FESTA DELLA MUSICA – Europea - Sabato 21 Giugno ore 18,30. La Scuola Danza Gestuale parteciperà con due balletti : L'INTUIZIONE DELL'ISTANTE e FALSA PRIMAVERA

Sabato 21 Giugno 2015 alle ore 18,30 la Location sarà : Centro Giotto a Padova si terrà la 4° edizione della Festa della Musica Europea 2015.

la FESTA DELLA MUSICA intende promuovere i patrimoni culturali soprattutto italiani, senza tralasciare quelli internazionali, far conoscere, condividere ed apprezzare la straordinaria vitalità e la diversità del mondo musicale e allo stesso tempo promuovere la pratica musicale e la musica dal vivo. Anche quest'anno la partecipazione all'evento è stata estesa anche a danzatori, pittori e poeti con opere ispirate alla musica.

La scuola Danza Gestuale presenterà i balletti : “L'INTUIZIONE DELL'ISTANTE e FALSA PRIMAVERA” pièce del nuovo spettacolo “Altrove” presentato il 14 Giugno preso il Teatro ai Colli di Padova.

Coreografia di Marina Soligon