HOMELA SCUOLA DI DANZALA MASCHERA NEUTRAIL GRUPPO GESTUALEGLI INSEGNANTICONTATTACILINKS
 

 

 


News

La compagnia Danzagestuale a Villa Settembrini di Mestre il 18 Giugno con il balletto “Saporosi Dissapori”
In occasione della presentazione del volume “d’Acqua è il suo nome”, Omaggio a Venezia dell’Associazione Akkuaria.

Il Centro Culturale Regionale di Villa Settembrini a Mestre ha inserito Akkuaria nel calendario ufficiale delle manifestazioni atte a promuovere l’editoria nella Regione Veneta. L’appuntamento è a Mestre, presso la prestigiosissima sede di Villa Settembrini, Via Carducci, 32, mercoledì 18 giugno 2008 alle ore 17.30

Per l’occasione Akkuaria presenterà il volume “d’Acqua è il suo nome”, antologia di racconti, poesie ed immagini che gli autori di Akkuaria dedicano alla città di Venezia.

All’incontro, saranno presenti gli autori veneti di Akkuaria che presenteranno i loro lavori editoriali.

L’iniziativa sarà presentata da Vera Ambra, presidente dell’Associazione Akkuaria e Franco Zarpellon, autore veneziano di Akkuaria, con il contributo di Giovanni Andrea Martini, direttore VideoConcorso “Francesco Pasinetti”.

Ospiti dell’incontro la Compagnia Danza Gestuale di Padova, diretta da Marina Soligon ed Elena Baggio e la compagnia Teatro in Folle di Venezia, composta da Elena Griggio, Camilla Sassetto, Irene Bolzan e Claudia Bellemo.
Si ringrazia per la collaborazione la libreria d’essai Don Chisciotte in Mestre, dove sono disponibili i libri presentati.

Info:
http://www.akkuaria.com/